Iscriviti al mio blog ^^

venerdì 1 gennaio 2016

Free Printable: Immagini per Divisori formato Personal Creamy


Buongiorno a tutti ^^
oggi voglio condividere alcuni file che ho creato per il gruppo Facebook  Life in Planner.

Inizio con un set di immagini già dimensionate in formato personal adatte per poter creare dei divisori/dashboard per l'agenda.

(io utilizzo word per farlo: inserisco l’immagine nel foglio - con attenzione alle misure 9,5 x 17,1 cm -  e poi stampo)






(Per salvare le immagini della dimensione reale cliccare sopra col tasto sinistro per aprirle e poi cliccare col tasto destro per salvarle sul computer.)


Per altri stampabili gratuiti clicca qui.

5 commenti:

dropspfblue ha detto...

Bellissimi!

Impara l'arte.... ha detto...

Nooooo che bello il tuo blog, molto colorato poi condividiamo l'amore per le agende... comunque io sono Nunzia e stasera è nato il mio blog, se ti va di passare a dare uno sguardo mi farebbe piacere, e se ti va seguimi io ti seguo... https://imparalarteemettiladaparte1.blogspot.it/

Lali la ha detto...

Ciao Nunzia, sono passata a trovarti e mi sono iscritta ^_^

Anonimo ha detto...

W CREAMY. bellissimi divisori e grazie tante per i tuoi post sempre interessanti... che dire... ora vado a stamparmeli da inserire sicuramente nella mia nuova AGENDA..

Beatrice Beauty ha detto...

Creamy è davvero adorabile, mi è sempre piaciuta. Mi sono iscritta al tuo blog se ti va passa da me http://liberamentebea.blogspot.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...