Iscriviti al mio blog ^^

venerdì 5 giugno 2015

Little Twin Stars sacchetto porta agenda - Aliexpress

Oggi vi faccio vedere il sacchettino dove tengo la mia agenda quando la porto in borsetta per evitare che possa graffiarsi.

(qui lo vedete con la mia Malden Aqua Pocket ma al momento lo sto utilizzando con l'Original Fluro Pink Personal e ci sta benissimo)




non è adorabile? io adoro Little Twin Stars fin da quando ero bambina ^_^


Per chi fosse interessata lascio qua il link del negozio online dove l'ho acquistato. E' uno shop su Aliexpress, i tempi di consegna sono lunghi visto che la roba arriva da lontano, ma i prezzi sono veramente bassi, questo l'ho pagato  3,81 euro :D


2 commenti:

La dolce Annalì ha detto...

ciao, quindi una personal ci entra comoda?!?
anche io cercavo una fodera per la mia e questa la trovo carinissima =)

Lali la ha detto...

io ci metto anche la persona, il sacchetto con la personal non si chiude perfettamente, ma rimane leggermente aperto per me non è un problema perchè lo infilo sempre in piedi nella borsa dentro alla mia bag in bag ^_^

magari faro' delle foto con tutta la disposizione della bag in bag così ti faccio vedere anche con la personal
io l'adoro

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...