Iscriviti al mio blog ^^

mercoledì 29 aprile 2015

Filofax Domino Aubergine Spot and Pine Spot

Da quando sono uscite queste due nuove Filofax Domino le osservo e non riesco ad esserne attratta come mi accade con gli altri modelli.

Effettivamente non ho riscontrato grande entusiasmo in rete, ma forse i modelli sono ancora troppo recenti per vedere già immagini popolare i gruppi su facebook o i vari blog.

Sto parlando delle Filofax Domino Augergine Spot  (Melanzana)






e Filofax Domino Pine Spot






Voi che ne pensate? vi hanno colpite?

9 commenti:

Dalila ha detto...

A me personalmente non mi ha colpita più di tanto, forse perchè il modello è lo stesso della domino hot pink (che preferisco nel colore!) e della domino deep pink.

Potevano fare di meglio! :D

Valeria Della Fina ha detto...

Mi piacciono un sacco, specialmente la prima! Un bacio :)

Stefania Fortunato ha detto...

Io quella viola, la adoro!!!!
Stefy

Lali la ha detto...

attualmente si trovano a 15 euro circa cadauna:

qui la pine spot: http://www.amazon.it/Filofax-Domino-Patent-Personal-Organiser/dp/1472618815/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1430747511&sr=8-4&keywords=filofax+domino


e qui la auber spot:

http://www.amazon.it/Filofax-Domino-Patent-Personal-Organiser/dp/1472618807/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1430747511&sr=8-11&keywords=filofax+domino

GiorniDiZucchero ha detto...

quella color melanzana è adorabile!!

AERITH WORLD ha detto...

Unita al tuo blog,se vuoi passa dal mio :http://littleaerithworls.blogspot.it/ <3

Le idee di Donatella ha detto...

Ciao,
sono Donatella e mi sono iscritta oggi al tuo blog che trovo molto interessante e utile.
Il mio blog non è molto aggiornato, ma se vuoi farmi visita lo gradirò molto.
Complimenti per le tue idee e i tuoi lavori.
www.ideedidonatella.blogspot.com

Arwen Elfa ha detto...

Ciao Lalila - ho trovato il tuo bel blog grazie al link di Ambra del suo Ambra Caffè.
Complimenti hai un gran bel blog :-)
Io personalmente, a mio gusto trovo queste due agende davvero disgustose (sia per il disegno che per l'accostamento di colori) io ..... come minimo sono comunuqe davvero prive di gusto e non penso che verranno molto acquistate.
Ora sono tua nuova follower. Spero che vorrai passare da me Al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ per rendere il follow e diventare lettrice fissa. Se preferisci ho anche un blog fotografico Fotografia è Vita http://fotografiaevita.blogspot.it/
Spero di vederti presto da me. Un saluto buon pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo

Arwen Elfa ha detto...

P.S. non voglio insultare nessuno con questo - ma i gusti sono gusti ed ognuno è libero di avere i suoi ... Io trovo queste agende davvero brutte !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...