Iscriviti al mio blog ^^

venerdì 10 ottobre 2014

Free printables STICKERS - ADESIVI STAMPABILI GRATUITI

Ho pensato di creare dei set di stickers e delle card stampabili, ieri sera ho fatto le prime impaginazioni, ecco qua una paginetta A4 di stickers gratuiti, basta stamparla su carta A4 adesiva, ritagliare e via 

(la carta adesiva si trova nelle cartolerie - tipo Buffetti - bisogna chiedere una risma di etichette stampabili da UNA etichetta per pagina)



Anteprima








Anteprima 











Se vuoi  trovare altri file gratuiti ed essere aggiornata in tempo reale sulle novità iscriviti gruppo Facebook LIFE IN PLANNER:  




4 commenti:

PollySilvia D. ha detto...

Che splendido blog! Ci sono gente belle cose interessanti ^^ Se vuoi passare al mio blog.. ^^

http://viadellaluna7.blogspot.it

E' ancora un po' spoglio ^^ magari tu mi puoi aiutare!
A presto... Pollysilvia ^^

Saray ha detto...

Dopo tanto tempo sono passata...e come andarsene da qui senza prendere qualcosa. Ho preso infatti un orologino giusto per il mio blog. Grazie! Sei bravissima!! Baci ^_^

Lali la ha detto...

PollySilvia passo subito a trovarti grazie ^_^

Lali la ha detto...

Saray grazie del tuo commento
baci ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...