Iscriviti al mio blog ^^

venerdì 15 agosto 2014

New entry collezione di agende

Piccolo post super veloce per mostrare solo qualche immagine delle new entry della  collezione di agende, quando riusciro'  le mostrero' meglio singolarmente, e ne approfittero' per fare un piccolo annuncio su una nuova collaborazione (se tutto andrà in porto come spero)

Filofax Patent Compact Duck Egg

In foto non rende bene il colore che dal vivo è davvero molto bello!

Poi c'è la regina delle Filofax, la Malden nel colore raro Pink Vintage, formato pocket che è diventata il mio nuovo portafogli:


Insieme alla Malden sono arrivate anche la Chameleon Pesonal in spring-green e la Metropol Compact color lampone:



Pochi giorni prima invece era arrivata la nuova KIKKI-K lilac-gold large  :


inoltre un po' di tempo è arrivato un altro splendido regalo, questa volta di maritino, una ORIGINAL GIALLA A5:

qui ripresa durante il tragitto per arrivare a casetta ancora imballata nella sua confezione in plastica:



come piccolo omaggio ho ricevuto anche il simpatico portachiavi:



Insieme all'original è arrivata anche la bellissima Domino Patent Hot Pink A5 (trovata ad un prezzo super scontatissimo... occasione irripetibile):

qui con me non ho una foto di lei da sola ma ne ho una del trio Malden Aqua , Original gialla e Domino Hot Pink:

(fotografate sui nuovi cuscini ikea ^_^)

Ultima, ma non meno utile (anzi...utilissima in ufficio!) la Flex A5

 

già corredata con ben 4 quaderni a5 suddivisi per argomenti, davvero molto utile per riunire in un unico posto appunti di diverso tipo, in poco spazio sempre a portata di mano.


e con questo , per il momento, passo e chiudo.







9 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

LALI LA cara , ma quante belle cose , interessanti e utili ed i loro colori sgargianti , a mio avviso, ti fanno pesare meno il lavoro da svolgere...
Aspetto con fiducia il ricambio iscrizione..hai visto mai..la speranza è l'ultima a morire...
Abbraccio serale!

Nella Crosiglia ha detto...

Dimenticavo il mio link se ti può agevolare la ricerca...
http://rockmusicspace.blogspot.it/

Lali la ha detto...

Nella come ti dicevo anche l'altra volta io sono già iscritta al tuo blog, non so come mai tu non mi vedi... ma ho appena riverificato e sono iscritta ^_^

se ti va mandami un email così in risposta ti posso mandare l'immagine del mio screen-shot ^_^

Patricia Moll ha detto...

Sul mio bblog c'è un premio per te!
qui

fata confetto ha detto...

Ciao Lalila,
lascio qui un saluto e un nuovo grazie per la freccetta a spirale "inizio pagina" che ho preso dal tuo vasto e creativo repertorio per il mio blog di scrittura, rinnovato nel loock e nei contenuti "Parole qua e là".
Grazie ancora a presto.-)
Marilena

annarita cardia ha detto...

ciao Lalila sei bravissima,mi sono permessa di prelevare il datario clock col gattino, ma ne hai di troppo carini, ti lascio il link del mio blog, se ti và
http://pirinciolandodituttoedipiu.blogspot.it/

Nene nenina ha detto...

Ciao :) bellissimo blog! utilissimo! ti lascio il link del mio blog :) è un po' triste rispetto al tuo :)
http://nenewrites.blogspot.it/

Lali la ha detto...

Ciao Annarita, grazie, passo a trovarti nel tuo blog
ciao

Lali la ha detto...

Ciao Nene grazie mille! passo subito a farti visita ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...