Iscriviti al mio blog ^^

mercoledì 18 giugno 2014

E alla fine ho vinto l'asta su ebay

La mia prima asta su ebay...poi ci ho preso gusto e ho pensato di vincere pure la seconda.

Erano mesi che sognavo e cercavo una Filofax Malden Aqua poi finalmente, una mattina apro il  browser e mi ritrovo davanti agli occhi LEI   ... l'asta era stata aperta da pochi minuti e mancavano ancora dei giorni al suo termine.
L'ho seguita e tenuta d'occhio fino all'ultimo imprecando ad ogni puntata che veniva fatta... poi è arrivato il fatidico momento del countdown finale... -15 secondi -14, -13, -12, -11, -10, -9....  ho fatto la mia unica puntata a quell'asta e dopo pochi secondi è comparsa una finestrella con  la scritta  You won this auction.

Ed ecco le mie 3 grandi conquiste che vanno a completare la mia collezione 



La Filofax Malden Aqua A5



La Kikki.k Mint Large (A5)



La Midori Traveler's




La Malden ha preso il posto della Boston pink diventando così il mio planner organiser principale per casa, hobby e lavoro (la BOSTON è diventata rubrica telefonica e scadenziario con due apposite sezioni create con divisori ad hoc, la Finsbury purple  il mio manuale di lavoro)

La Kikki.k è diventato il mio nuovo diario dei ricordi e fotografie del mio pupo, ci inserisco frasi, foto e attacco ricordi vari come disegni o fiorellini che mi ha donato...e a fine anno si travasa tutto nel baule dei ricordi (che per ora è solo una grande scatola ma prima o poi diverrà un baule, ne avevo addocchiato uno stupendo quando è nato il mio piccolino...ma quando io e maritino abbiamo visto il prezzo abbiamo optato per aspettare il prossimo).

La Midori è il mio diario personale degli schizzi e degli appunti, ci disegno, scarabocchio, ci scrivo frasi e citazioni, ci annoto cose che accadono, ci attacco su di tutto ... insomma un po' come era il mio diario/agenda di quando andavo a scuola.. pieno zeppo. Il ciondolino che ho attaccato a forma di cuore è un ciondolo con su incisi il mio nome insieme a quello di marito che risale ai tempi del nostro fidanzamento ♥


Ultimamente non riesco piu' a creare come prima con photoshop, mi manca il tempo, ma qualche piccolo refill per le agende me lo sono creato su misura.... quando troverò qualche minuto per convertirli in pdf stampabile e caricarli li pubblicherò.

Un saluto a tutti ^^



8 commenti:

Anonimo ha detto...

UNA PIU BELLA DELL ALTRA!!!<3

LUNATICA

Gloria C. ha detto...

Molto belle! ^_^

Betta ha detto...

BRAVA!!!!!
Io non so fare!! A volte ho provato a seguire un'asta su Ebay ma quando è il momento di fare l'offerta mi blocco perchè ho paura di fare una cavolata..... O_O O_O O_O
Bravissima che invece hai osato e vinto!!! ;-)))))
Kisssssssssssssssssss

Saray ha detto...

Bravissima. Io non ho pazienza per le aste anche se mia figlia tempo fa mi ha insegnato come fare. L'agenda è bellissima! Buona domenica ^_^

Virginia C ha detto...

Adoro la Kikki.K la vorrei anche ioooo!!

Lali la ha detto...

Virginia eh sì... è molto ricercata e secondo me è davvero stupenda...
qualche asta si trova ancora su ebay di tanto in tanto pero' sono carissime

hai visto che adesso sul sito kikki.k
sono uscite le nuove agende uguali a questa ma color lilac-gold?

Virginia C ha detto...

Si ho visto e sono fantastiche<3 le sto cercando a prezzi inferiori su internet in modo che possa comprarmele da sola.

ziapolly ha detto...

Ma quanto brava sei!!!! Sono bellisssssime. Vittoria meritata, congratulazioni. Paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...