Iscriviti al mio blog ^^

venerdì 27 giugno 2014

Cute Dividers - formato PERSONAL

E come promesso ecco i divisori del precedente post anche in formato PERSONAL:






















Clicca il bottone qua sotto per scaricare tutti i divisori in formato PDF stampabile





* Le immagini sono interamente reperite nel web
Nonostante abbia provato a fare ricerche non sono riuscita a risalire ai rispettivi proprietari 
infatti queste immagini risultano condivise già numerose volte
ma se qualcuno conosce l'autore e vuole indicarmelo saro' molto felice di linkarlo ed indicarlo in questo post
grazie



8 commenti:

Carla S. ha detto...

Lalila... ma sono deliziosi!!!
complimenti ^_^

Lali la ha detto...

Carla Grazie ^____^

Alma Stark ha detto...

Che carini *_*

Eva July EcoBioUniverse ha detto...

Ciao dolcissima *-* se ti puo’ interessare abbiamo indetto un Linky Party Beach – Summer Fest sulla nostra pagina http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/06/summer-fest-beach-link-party-2014.html

ziapolly ha detto...

Ho trovato ieri casualmente il tuo blog e non hai idea di quanto mi sei stata d'aiuto. Sono negata con il pc e sto cercando dopo ben 3 anni e mezzo di migliorare il mio piccolo blog e grazie a te qualcosina ho capito.....ma ho tanta di quella strada da fare....Oh Signur! Grazie mille. Paola

Eva July EcoBioUniverse ha detto...

Ciao cara *-* siamo liete di annunciarti che sei stata nominata.. ti abbiamo assegnato un premio :-* se ti va vieni a ritirarlo sulla nostra pagina http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/07/premio-very-inspiring-blogger-award.html

Patricia Moll ha detto...

Ciao interessantissimi i tuoi articoli e ringrazio Francy di Neversaybook di avermi dato la possibilità di conoscerti.
Patricia moll

Lali la ha detto...

Patricia Moll grazie mille ^_^
♥♥♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...