Iscriviti al mio blog ^^

giovedì 26 giugno 2014

A5 Dividers - free printables

Questa settimana ho creato dei divisori per la mia nuova MALDEN AQUA A5 e voglio condividerli con voi, quindi ecco qua le immagini liberamente prelevabili.






SET Dividers 

fate click col tasto destro del mouse per salvare le immagini nel vostro computer 















* Le immagini sono interamente reperite nel web
Nonostante abbia provato a fare ricerche non sono riuscita a risalire ai rispettivi proprietari 
infatti queste immagini risultano condivise già numerose volte
ma se qualcuno conosce l'autore e vuole indicarmelo saro' molto felice di linkarlo ed indicarlo in questo post
grazie


IMMAGINI PER IL RETRO










Ed eccoli stampati, plastificati ed inseriti nella mia Malden... come stanno?








10 commenti:

Betta ha detto...

Che dooooooooooooolci!!! ^___^
Grazie per la tua generosità!!
Al momento non ho in programma qlc per cui utilizzarli, ma intanto li salvo moooooolto volentieri!! ;-)))))))
Grazie ancora e tanti......
Kissssssssssssssssss

Marina ha detto...

Assolutamente stupendi ;)

Lali la ha detto...

Betta grazie !
sono certa che troverai un modo per utilizzarli.. e mi farebbe molto piacere se,quando lo farai, pubblicherai una foto..la vedrei volentieri
ho visto che sai creare agende ad anelli e quadernetti e altre cose stupende!

Lali la ha detto...

Marina grazie mille ●▽●

Samantha - Strega della Luna ha detto...

Molto belli e molto brava.

Lali la ha detto...

Samantha grazie mille ^_^

Francy NeverSayBook ha detto...

Oh ma sono carinissimi *--*

Faby à pois ha detto...

ma che cariniiiiiiii stanno benissimo poi tutti insieme nella malden!!

Lali la ha detto...

Faby grazie! erano i miei primissimi lavoretti per agende ^_^

ziapolly ha detto...

Colori delicati, stupendi, mi piacciono un sacco ♥. Grazie infinite. Smack. Paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...