Iscriviti al mio blog ^^

giovedì 22 maggio 2014

Inserti per Agende: Settimana su due pagine formato A5

Ed ecco la settimana su due pagine che mi sono stampata per la mia A5
Essendo già a maggio inoltrato ho creato solo i mesi da maggio a dicembre, sono su due pagine stampabili fronte retro (sul retro ci sono due pagine dedicate agli appunti ed alle note)


Immagini anteprime:

WEEK CALENDAR 
for Filofax  format: A5
printables



clicca qua sotto per scaricare gratuitamente il file in formato zip
contenente gli 8 pdf da stampare fronte-retro (maggio - dicembre)
Il formato dei PDF è A4, andrà tagliato a metà per ottenere le due pagine A5

http://lalilando.altervista.org/organizing/filofax/a5/week-calendar/1/MAGGIO-DICEMBRE2014-settimanasu2pagLALILA.rar



Visto che le impostazioni di colore possono variare da stampante a stampante ho creato una seconda versione in cui la tonalità azzurra dovrebbe risultare piu' accentuata e scongiurare così la possibilità che il colore venga stampato troppo grigio, se con il primo file la stampa viene GRIGIA provate a stampare questa seconda versione:


WEEK CALENDAR 
for Filofax  format: A5
printables





1 commento:

Fior di Luna ha detto...

Complimenti, bellissimeeeee <3 Ciao Lalila!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...