Iscriviti al mio blog ^^

giovedì 27 marzo 2014

Printables A5 Month Calendar

Ed ecco un calendario mensile formato A5 per agende, io l'ho messo nella Filofax Boston e ci segno le scadenze principali del mese che voglio avere sempre in evidenza.

L'immagine è in formato A4 ed è divisa in due, (un foglio formato A5 è la metà esatta del piu' comune formato A4)




anteprima:






FILE PDF FILE JPEG
 



Per chi ha la possibilità di stampare in modalità fronte e retro ho preparato anche un immagine da stampare sul retro:



file immagine





3 commenti:

Lory Lo ha detto...

Che meraviglia!
Peccato non avere un organizer, altrimenti lo avrei adoperato di sicuro.
Per il momento uso le classiche agende e sono sempre strapiene... ;o)
Complimenti per le tue formidabili idee e buona giornata,
Lory

Layla ha detto...

Anche io, come te, sono una patita di agende! *-*
Mi piacciono molto le cose che hai creato (divisori, calendari), sarà che il mio colore preferito è il rosa! :D
Sarebbe bello se un giorno creassi dei divisori con sfondo sul rosa e dei gattini :P

PS= Ma tu li stampi su dei cartoncini? Poi come fai ad essere così precisa nel fare i fori? Io ho combinato un disastro :(

Lali la ha detto...

Ciao Layla,
chissà magari la prossima volta se ne viene qualcuno con gattini li pubblico anche qua

io li stampo su carta e poi li plastifico, i miei fori sono precisi perchè ho acquistato la foratrice per filofax.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...