Iscriviti al mio blog ^^

mercoledì 26 marzo 2014

My lovely Filofax

Oggi voglio mostrarvi le mie amatissime agende Filofax per inaugurare alcune nuove TAG sull'argomento, sono certa che ci saranno tante amanti dell'Organizing, del Decluttering, del DIY e delle Agende Filofax-e-non  e ho pensato che sarebbe stato carino pubblicare e condividere i file stampabili che creo per me stessa anche qua nel blog (e su facebook,  e su pinterest,  e su instagram,  e su twitter  ;-P)


Innanzitutto vi presento le mie "bimbe"

La prima è stata un regalo di compleanno ed è una FINSBURY color Lampone formato A5:







La seconda è arrivata poco tempo dopo per differenziare gli hobby, la famiglia e il tempo libero dal lavoro, e si tratta di una BOSTON pink formato A5:


con piccola  foto del ♥mio matrimonio♥ nel giorno dell' anniversario



e L'ultima è una Pennybridge formato personal color Lampone che è arrivata da pochissimo ed è diventata il mio portafoglio/agenda:





Ecco, queste sono le agende e gli inserti, i separatori, le to do list, le whish list, i calendari mensili e settimanali e tutti gli stampabili che ho creato per queste agende saranno pubblicati prossimamente nel blog... stay tuned ^_^






5 commenti:

Chiara Lomuoio ha detto...

super organizzata!! ;)

Tina/Dulcis in fundo ha detto...

Perfette per una disordinata come me ☺️

Francy NeverSayBook ha detto...

Ma che carino ^^ quel color lampone è meraviglioso :3

firmatocarla ha detto...

Adoro quel colore ^_^
E non vedo l'ora di ammirare le cosine che hai creato per decorarla a dovere !!!
Baci^_^

Elisa ha detto...

Ciao un premio per te sul mio blog! http://violedicotone.blogspot.it/2014/03/the-versatile-blogger-award.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...